Pastore sgozza 135 pecore e 4 cani maremmani. Denunciato in Sardegna

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 19 ottobre 2017 - L'animalicidio è avvenuto a Ploaghe (Sassari) per mano di un allevatore che ha tagliato la gola a ben 135 pecore e torturato e sgozzato i 4 cani maremmani. Il fatto ripreso dalle cronache locali sta facendo il giro del web, suscitando l'indignazione di tutto il mondo… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Un allevatore di Sassari (Sardegna) sgozza il suo intero gregge all'ennesimo rifiuto della cooperativa, sua cliente, di acquistare il suo latte. (Notizie.it)

A Ploaghe, in Sardegna, un pastore ha sterminato il suo intero gregge e quattro cani perché il suo latte non era buono e non era vendibile. (Velvet Pets)

L'uomo ha voluto così "punire" le sue pecore, poichè il loro latte conteneva un'alta carica batterica così da essere ormai invendibile (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' stato accompagnato all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove si trova ricoverato (Sardegna Live)

Agli sgoccioli la “latitanza” dell’allevatore di Ploaghe che ha sterminato il suo gregge perché esasperato dai continui rifiuti della cooperativa di Thiesi a cui fino a qualche mese fa consegnava quotidianamente il latte e che ultimamente era risultato con un contenuto microbico elevato... (La Nuova Sardegna)

Un pastore sardo di 62 anni ha sterminato un intero gregge composto da 135 pecore e quattro cani pastore (CNO-Webtv Notizie)