Crollo palazzina a Tenerife: trovato morto Alessandro Locatelli

Today ESTERI

Tragico epilogo nel caso della palazzina crollata ad Arona sull'isola di Tenerife, in Spagna, che ha visto coinvolto anche tre italiani Nella notte, tra le macerie dell'edificio, è stato trovato il corpo del torinese Alessandro Locatelli, 54 anni ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Tenerife (Spagna), 15 aprile 2016 – Sono due gli italiani dispersi nel crollo di una palazzina avvenuto ieri a Los Cristianos, sull'isola di Tenerife, arcipelago delle Canarie, in Spagna. (Notizie Free)

Giavenese figlio di un imprenditore, anni fa aveva gestito la videoteca in via Coazze e da qualche ... Alessandro Locatelli, 54 anni, è morto ieri mattina nel crollo di una palazzina a Tenerife. (L'Eco del Chisone)

L'uomo, figlio di un imprenditore edile era sull'isola insieme alla compagna, ed era stato ... (il Giornale)

Lo riferiscono fonti della Farnesina. Due italiani risultano dispersi ed uno è rimasto lievemente ferito nel crollo di una palazzina di cinque piani nella località di Los Cristianos, a Tenerife, nella Canarie. (abruzzo24ore.tv)

Uno dei italiani che risultano dispersi nel crollo della palazzina a Tenerife è un torinese. Il grave incidente è accaduto giovedì scorso a un palazzina di quattro piani ad Arona, sull'isola di Tenerife,arcipelago della Canarie, Spagna. (Quotidiano Piemontese)

C'è infatti anche un torinese tra i morti nel crollo della palazzina di cinque piani avvenuto due giorni fa, a Los Cristianos, uno dei luoghi ... (Cronaca Qui)