Al vertice Nato di Chicago raggiunto l'accordo per il futuro dell'Afghanistan

La Perfetta Letizia ESTERI

“Mentre gli afghani si rialzano, non si troveranno soli”. Così Barack Obama, al termine del vertice Nato di Chicago, che ha prodotto un complesso accordo per la “exit strategy” dall’Afghanistan. Previsto anche un sostegno economico al Paese, pari a 4,3 miliardi di dollari all’anno, per tre anni. Radio... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

di GERARDO MORINA - Viviamo in un mondo che non è più unipolare, bipolare e neppure multipolare dal momento che gli attori che oggi contano non sono più singoli Stati, ma gruppi di Stati tra loro più o meno interconnessi. (Corriere del Ticino)

Mentre nella città da cui è partita la carriera politica di Obama fioccavano proteste e arresti, nella sede del vertice della Nato si lavorava a una dichiarazione finale spendibile politicamente nella campagna elettorale dell'attuale presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

Lanciato tre anni fa il servizio Daimler è attivo 12 città del mondo e funziona come un car sharing (Corriere della Sera)

"Io spesso constato la realtà e cerco di vedere dove le cose funzionano. (Prima Pagina News )

Chicago (Illinois, Usa), 21 mag. (LaPresse)

Vediamo come partecipare. Cos’è Total Downloader? Total Downloader: il più semplice, completo ed intuitivo browser che consente di scaricare video,... (ChiccheInformatiche)