VIDEO - Rissa all'aeroporto di Perugia, la violenza in mezzo ai passeggeri

PerugiaToday INTERNO

Otto persone sono state arrestate e portate in carcere a Perugi e Terni per rissa aggravata.

Immagini violente, con le persone che si azzuffano nonostante l'intervento della Polizia.

Due donne sono state denunciate

Due gruppi di viaggiatori albanesi hanno dato vita ad una rissa oggi all'aeroporto di Perugia.

(PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’autore in procinto di atterrare alla Cagliari Airport Library è un ex comandante di Boeing 777 con più di 20.000 ore di volo all’attivo e una forte inclinazione per gli studi antropologici e religiosi, di cui è stato anche docente universitario. (Sardegna Reporter)

Libri, autori e autrici per capire il presente. Si chiude a Cagliari il primo ciclo di incontri della rassegna In via Emilia. La conversazione con Anna Foa sarà introdotta da Pietrina Fois della Fondazione Berlinguer. (Sardegna Reporter)

Protagonisti due gruppi di persone, di nazionalità albanese, in procinto di imbarcarsi sul volo per Tirana. Tutti gli altri invece sono stati portati in Questura: otto sono stati arrestati per rissa aggravata in concorso, mentre due donne di 22 e 24 anni sono state denunciate. (leggo.it)

Caos all’Aeroporto Internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi di Perugia, dove è scoppiata una violenta rissa tra alcuni passeggeri che erano in attesa di imbarcarsi su un volo diretto a Tirana, in Albania. (Virgilio Notizie)

Al vaglio della polizia, che per adesso ha indentificato i coinvolti, i motivi che hanno scatenato l’assurda e violenta zuffa. E’ di otto arresti e due denunce (due giovani donne) il bilancio della maxi rissa scoppiata sabato pomeriggio all’aeroporto San Francesco d’Assisi tra due gruppi di albanesi che, in coda, attendevano d’imbarcarsi per il volo diretto a Tirana. (Tiscali Notizie)

Violenta rissa all’aeroporto di Perugia tra alcuni passeggeri che erano in attesa di imbarcarsi sul volo diretto a Tirana. La lite è stata sedata poco dopo grazie anche all'intervento delle forze dell'ordine. (Corriere TV)