Amici anticipazioni: Fiorella Mannoia ospite della puntata del 16 gennaio 2022 ricca di eliminazioni

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Amici: in studio arriva Fiorella Mannoia. Spazio poi alla consueta gara di canto che viene valutata dall’opsite d’eccezione della puntata Fiorella Mannoia

Tutto quello che accadrà nella prossima puntata del talent presentato da Maria De Filippi.

Amici riprende la sua marcia nel consueto appuntamento della domenica pomeriggio grazie al nuovo appuntamento in onda il 16 gennaio 2022.

Scopri di chi si tratta con le anticipazioni della puntata di domenica 16 gennaio 2022. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

I fan rimarranno molto delusi da queste eliminazioni poiché alcuni di loro sono molto affezionati ai 4 allievi Per la prima volta in tutta la storia del rinomato programma, ben 4 concorrenti hanno abbandonato la scuola di Amici in un solo giorno. (LettoQuotidiano)

Giulia Stabile di Amici si è fatta male/ "Ho fatto un danno, piccola lesione.". Amici 21, tre sfide e tante eliminazioni. Svelati gli ospiti della nuova puntata di Amici 21, è tempo di scoprire alcuni dei compi di scena in onda oggi. (Il Sussidiario.net)

Uscita di scena inaspettata anche per altri due amatissimi allievi del noto talent ovvero il ballerino Cristiano e la cantante Nicole. Un nuova scoppiettante puntata di Amici21 è prevista per la giornata di domani: nuove eliminazioni e due allievi a rischio. (DirettaNews.com)

Al terzo posto della classifica di Fiorella Mannoia, troviamo invece Luigi. La classifica generale dei cantanti di Amici 21. Maria mostra anche la classifica generale, da settembre a oggi ( considerando che molti cantanti sono entrati anche dopo, viene fatta comunque una media ponderata). (Ultime Notizie Flash)

Nell’ultima puntata di Amici 21 c’è stato un clamoroso colpo di scena. La data del serale è sempre molto attesa dal pubblico, che spera di ritrovare i suoi ballerini e cantanti preferiti. (YouMovies)

Mai nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perchè una cosa del genere non è mai successa dall’inizio dell’anno. È stata sicuramente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, che vedremo domani pomeriggio su Canale 5 (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr