In migliaia sfilano contro la Buona scuola

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Un fiume di ragazzi provenienti da tutti gli istituti cittadini e dall'università si è riversato in piazza con musica e fumogeni. Nel mirino della contestazione la nuova riforma targata Renzi-Giannini, le condizioni delle strutture ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

L’approfondimento didattico del mese è dedicato ai rettili: “Sangue freddo e squame alla scoperta dei rettili del mediterraneo”. (NapoliTime)

Striscioni nella notte davanti a Montecitorio.. La partenza alle 10.30 da piazza della Repubblica. (La Repubblica)

Fin dal primo giorno di scuola gli studenti lucani, assieme ai coetanei di tutta Italia, si sono mobilitati per affermare, ancora una volta, che l'opposizione del mondo della scuola alla riforma di Renzi e Giannini non si fermerà. (SassiLand)

A tal proposito in un articolo pubblicato su Repubblica si scrive: “Il decreto, un vero e proprio regolamento di quattro articoli e nove pagine, prevede che ogni ... (La Tecnica della Scuola)

“La Buona scuola, così è stata chiamata la recente riforma del governo Renzi, è stata approvata nonostante la fortissima opposizione del mondo scolastico, e rappresenta l’organica... (Vicenzareport)

Foto twitter @Globalproject ... Il primo corteo è partito alle 9, davanti al Municipio. (VeneziaToday)