Berlusconi: "Pronti a vincere da soli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi INTERNO

ROMA, 19 OTTOBRE 2014 - Berlusconi telefona dalla sua residenza al comitato indetto a Civitanova Marche. Berlusconi, nella lunga conversazione con gli aderenti di Forza Italia, ha dato nuove linee al partito e ha definito quelli che saranno i prossimi ... (InfoOggi)

Su altre testate

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 19 OTT - "Sappiamo di doverci molto, molto preoccupare perchè i giustizialisti non possano prevalere con norme che limitino la nostra libertà". (Il Giornale di Vicenza)

(AGI) - Roma, 19 ott. Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi collegandosi telefonicamente a un convegno del partito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 19 OTT - "Abbiamo aperto le porte a tutti quelli che vogliono tornare. (Tiscali)

Berlusconi: "Il mio sogno è di vincere senza alleati". E lascia aperta la porta a tutti i moderati: "Ma non per chi sta con la sinistra". (il Giornale)

E lancia un appello a tutti i sostenitori azzurri: "I congressi non siano un semplice adempimento ... "I congressi comunali potranno prendere il via dal 15 dicembre per ricostruire e rinnovare Forza Italia" . (il Giornale)

"Io ho il sogno di vincere con Forza Italia da sola senza alleati per poter disporre ... Trovare il coraggio di avere queste ambizioni alla sua età è ammirevole. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)