Yahoo! e Google puntano alle chat

La Stampa ECONOMIA

Il mercato delle chat fa sempre più gola ai big dell'hi-tech. Ultimi in ordine di tempo sono Yahoo! e Google. La prima società, dopo le voci sulla tentata acquisizione di Snapchat, ha rilevato la società MessageMe . Big G, invece, starebbe testando in India un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Notizia | 06/10/2014 ( ore 09:34 ) : Yahoo sta cercando di ampliare il più possibile il proprio portafoglio di investimenti, e vorrebbe farlo tramite l'acquisto di una società che è stata a lungo rincorsa dalle grandi del settore. (Everyeye.it)

Dalla quotazione a Wall Street di Alibaba, Yahoo! ha guadagnato 9,4 miliardi di dollari, ed ora il Ceo Marissa Mayer si guarda intorno per valutare dove investire. Snapchat ha il merito di essere un'app molto popolare fra i teenager. (ITespresso.it)

La nuova proroga consentirà di arrivare al 2015 quando inizierà... Il nuovo servizio di bike-sharing a Latina sarà affidato all’Atral, il nuovo gestore della sosta a pagamento del Comune dal prossimo primo gennaio 2015. (Latina24ore.it)

Le multinazionali vogliono rimpiazzare Hangouts e Messenger in un mercato dominato da Whatsapp-Facebook. (Corriere della Sera)

Yahoo sfida Facebook e investe su Snapchat. (Tech Fanpage)

Dopo il successo ottenuto con l'entrata in Borsa di Alibaba, il colosso cinese dell'e-commerce dal quale Yahoo ha guadagnato dalla quotazione a Wall Street 9,4 miliardi di dollari, ora i vertici di Yahoo sembrano essere interessati a investire su Snapchat, ... (businessandtech.com)