Rai, allo studio piattaforma di streaming a pagamento. Le norme lo consentono

Digital-Sat INTERNO

«Anche la Rai sta studiando un progetto di una piattaforma a pagamento per la trasmissione di contenuti in streaming». Lo annuncia il direttore commerciale Rai, Luigi De Siervo, a margine degli Screenings, rispondendo a una domanda sulle strategie della tv pubblica dopo il lancio di Infinity e Sky Online. De... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri media

Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni estivi in appartamento per famiglie con minori promossi dall'assessorato (Verona Oggi)

L’Aquila Calcio ringrazia l’imprenditore Eros Radicchi Amministratore dell’Azienda RAD SERVICE DEMOLIZIONI Srl per essersi offerto di ospitare a proprie spese il soggiorno … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – L’arcivescovo Giuseppe Petrocchi interviene sull’anniversario del sisma dichiarando: “Il Vangelo ce lo insegna: tutto ciò che è sigillato dal vero, … (L'AquilaOggi)

“Continua anche quest’anno – ha detto l’assessore all’istruzione Tiziana Tarquini – l’impegno dell’amministrazione comunale per aiutare, durante il periodo estivo, le famiglie con bambini piccoli dove entrambi i genitori lavorano”. (La Prima Pagina)

Ospiti in studio il capogruppo del PD Mimma Nuzzo, Erminio Di Nora e Giuseppe Mallozzi, direttore di Minturnet.it. Il caso antenne di Scauri a Radio Formia. (Minturnet)

«I... Credo che non siamo ancora dove dovremmo essere, ma quello di Venezia è un buon inizio». (Digital-Sat)