Sampdoria-Sassuolo: Turk titolare a sorpresa. Sfuma l’ultima al Ferraris per Ravaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

È Martin Turk a difendere la porta della Sampdoria contro il Sassuolo: sfuma l’ultima al Ferraris per Nicola Ravaglia Dejan Stankovic non risparmia sorprese nemmeno alla 37a giornata di Serie A. Il tecnico serbo ha deciso di schierare Martin Turk dal primo minuto, non concedendo di fatto la passerella finale al Ferraris per Nicola Ravaglia: il portiere ha raccolto magistralmente l’eredità lasciata da Emil Audero e – forse – avrebbe meritato un riconoscimento speciale davanti al proprio pubblico. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Highlights Sampdoria Sassuolo 1-2: tutte le azioni del match 8′ Gol di Gabbiadini – L’attaccante scippa il pallone a Ferrari e supera Consigli con freddezza: Sampdoria in vantaggio!9′ Gol di Berardi – Assist di Ceide e tap-in vincente dell’attaccante neroverde: pareggio immediato del Sassuolo10′ Gol di Henrique – Zortea sfugge sulla destra e pennella un cross morbido per l’incornata del centrocampista, che non sbaglia: incredibile al Ferraris, il Sassuolo ora è avanti (Samp News 24)

Nell'ultima partita in casa in Serie A, la Sampdoria parte forte e comincia da subito a mettere pressione al Sassuolo, tant'è che Ferrari sbaglia clamorosamente in impostazione all'8' e perde un pallone sanguinosissimo, che permette a Gabbiadini di presentarsi a tu per tu con Consigli e segnare l'1-0. (TUTTO mercato WEB)

IL SALUTO – Sampdoria-Sassuolo 2-2 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Prima della fine c’è la standing ovation del Ferraris per il saluto di Quagliarella, che lascia i blucerchiati. (Inter-News)

Manolo Gabbiadini ha ritrovato il gol contro il Sassuolo, sfruttando un clamoroso errore dell’ex Gian Marco Ferrari. L’attaccante della Sampdoria ha contenuto la propria esultanza, limitandosi a un abbraccio con i compagni. (Samp News 24)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)

Diciottesimo scontro in Serie A tra Blucerchiati e Sasòl che termina con un pareggio; dopo un lungo primo tempo, in cui in soli 3' si alterna la reti di Gabbiadini a quelle di Berardi ed Henrique, nella ripresa la Doria reagisce allo svantaggio ed al minuto 88', complice la deviazione di Erlic, trova la via del pareggio per chiudere a testa alta la stagione nel paloscenico del Marassi. (la Repubblica)