Francesca Amadori licenziata dal padre. E il nonno la conforta al telefono

Francesca Amadori licenziata dal padre. E il nonno la conforta al telefono
il Resto del Carlino INTERNO

Amadori, l’occupazione cresce anche con il Covid. Stamattina le bocche sono cucite, ma pare certo che la nuova faida in casa Amadori sia appena cominciata.

La precedente, a fine anni '90, aveva portato all'allontanamento di Arnaldo, fratello di francesco e co-fondatore, i cui figli sono ancora in azienda così come il marito di Francesca Amadori.

È la sostanza dei fatti in casa Amadori, anche se formalmente a firmare la lettera che allontana Francesca Amadori, terza generazione in azienda, dal suo ruolo di direttrice marketing e comunicazione, è stato l'ad dell'azienda Francesco Berti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

a nipote di Francesco Amadori, l'imprenditore avicolo noto in tv per il claim 'Parola di Francesco Amadori', è stata licenziata dall'azienda cooperativa che porta il nome del nonno, fondatore, oggi 89enne. (La Repubblica)

La nipote di Francesco Amadori, l'imprenditore avicolo noto in tv per il claim 'Parola di Francesco Amadori', è stata licenziata dall'azienda cooperativa che porta il nome del nonno. Francesca Amadori licenziata dall’azienda del nonno. (Sardegna Live)

Il fondatore dell’azienda che porta il suo nome festeggia i 90 anni. Nel giugno 1999, per fronteggiare in termini di immagine, l’emergenza del cosiddetto “pollo alla diossina” che era esploso in Belgio, Francesco Amadori decide di apparire nel suo primo spot televisivo. (Corriere Romagna)

Francesca Amadori licenziata, compleanno amaro per nonno

Francesca perde il posto: "Farò ricorso" di Marco Bettazzi. Francesca col nonno Francesco, il fondatore. Era responsabile della comunicazione: il padre Flavio l'ha estromessa. Anche i figli si possono licenziare, parola di Amadori. (La Repubblica)

Francesca Amadori licenziata dall'azienda del nonno. A dare la notizia è stata l'edizione di Cesena, dove ha sede l'azienda, del Resto del Carlino. Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l'azienda di famiglia. (RagusaNews)

Cesena, 15 gennaio 2022 - Non sarà il solito giorno di festa quello di oggi, quando Francesco Amadori compirà 90 anni essendo nato il 15 gennaio 1932. Il brusco allontanamento dall’azienda Amadori della nipote Francesca, che egli aveva in mente come destinata a occupare la sua posizione di leader, gli ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr