Il grillino di Battista: "Via dal nazismo di Germania e Bce"

il Giornale INTERNO

"Noi non stiamo nell'euro, stiamo nel marco sostanzialmente", quindi via subito dalla moneta unica, dal "nazismo centrale nord europeo" che "produrrà sempre più schiavi", perché "vogliono colonizzare il sud Europa". A dirlo è il grillino Alessandro Di Battista. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'euro - va avanti Toninelli - l'Italia, la Spagna e la Grecia devono sottostare alle folli politiche recessive dell'austerità, mentre la ... (Focus)

(AdnKronos) - "Il nemico oggi e' il potere centrale, una sorta di nazismo nordeuropeo che ci sta ... Roma, 13 mar. (Padova News)

"Queste parole scandalizzano solo coloro che non soffrono. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 14 mar. - "Uso il termine nazismo non per il popolo tedesco ma riferito alle istituzioni che stanno uccidendo i popoli". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la gaffe sull'Isis dell'estate scorsa e la panzana sulla Nigeria “per il 60% Boko Haram e il resto ebola” pronunciata al Circo Massimo ad ottobre e ripresa persino dal New York Times, il deputato del M5S Alessandro Di Battista ci ricasca e ne spara ... (Termometro Politico)

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, entra "a gamba tesa" sull'Europa, l'Euro e, in particolare, la Germania, e, parlando a margine di un convegno organizzato dai grillini, “All'Alba di una nuova Europa” ha osservato: «L'euro è una ... (Palermomania.it)