Governo: conclusa 1* fase d'asta auto blu, assegnate 52 vetture

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - ''Si e' conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri''. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi nella quale si ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Ne dà notizia la ... A oggi sono state assegnate 52 auto". (L'Unità)

18.40 Tutti, secondo Renzi, sono chiamati a fare sacrifici per superare la crisi e riavviare sviluppo e occupazione. (Expoitalyonline)

A oggi sono state assegnate 52 auto. Roma - Si e' conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. (OggiNotizie)

Governo: vendute 52 auto blu con un guadagno di 371mila euro Roma, 18 aprile – Fioccano gli affari voluti dal premier Renzi, si è infatti conclusa la prima fase d'asta delle auto blu, utilizzate precedentemente dai ministeri e messe in vendita il 26 marzo. (The Blazoned Press)

"Si è conclusa la prima fase d'asta delle auto blu del Governo avviata il 26 marzo scorso su E-bay con il negozio on-line aperto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A oggi sono state assegnate 52 auto". (Partito Democratico)

Tweet. Ora tocca alle Maserati. (Europaquotidiano.it)