Bullismo e social network. Un caso risolto? Forse no

Bullismo e social network. Un caso risolto? Forse no. Un nuovo caso di violenza tra ragazzi scuote i social network. Si tratta di un video che è stato fatto circolare il 6 febbraio stesso sui social network. Il video tutt'ora presente su Facebook è stato riportato ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 7 feb. (Adnkronos) - "Si tratta di un brutto episodio che, secondo le stesse forze dell'ordine, non può essere definito bullismo. (LiberoQuotidiano.it)

Oggi a mezzogiorno Radio ... (Il Notiziario)

Stando alle ricostruzioni ... E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì a Bollate (Milano), fuori dall'istituto Primo Levi. (Tuscia Web)

Non migliorano le condizioni di salute di Chiara Insidioso Monda, in coma dopo esser stata picchiata dal fidanzato, Maurizio Falcioni, operaio di 35 anni. (news24h magazine)

Pavia – Ancora episodi di bullismo ed ancora video allucinanti di pestaggi tra studentesse: dopo quanto accaduto a Bollate, in provincia di Milano (leggi la notizia), la storia si ripete tra insulti molto espliciti, calci e pugni a danno di un'alunna dell'IPSIA di ... (VNews24)

L'aggressione è avventuta nella stazione dei bus. E anche in questo caso c'è di... (La Repubblica)