Lazio-Genoa, le pagelle: Hernanes e Candreva top. Zarate e Kozak flop

Roma Today SPORT

Il match point per i grifoni arriva invece al '79. Borriello parte sul filo del fuorigioco e non sbaglia la mira. Per la... (Roma Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Carlo, invece, preferisce Jokic a Frey, nella posizione di terzino sinistro, e Di Michele a Cruzado. VERONA, 16 SETTEMBRE – Come ci si aspettava, Petkovic conferma lo stesso undici che ha battuto Atalanta e Palermo. (SportCafè24.com)

Alla fine del primo tempo sembrava già finita. Una partita emozionante. (Roma Today)

Ancora una partenza sprint. La Lazio arriva a Verona per continuare il filotto di quattro vittorie consecutive e si affida anche alla tradizione favorevole in casa del Chievo. (Sportitalia)

Il presidente della squadra biancoceleste provoca i cugini giallorossi: "Siamo la proma squadra di Roma, Petkovic riuscirà... (Roma Today)

Per il Chievo non sbaglia dagli undici metri Pelissier Una Lazio bella e che comincia finalmente a girare e soprattutto a ... (Yahoo! Eurosport Italia)

VERONA - Sotto i riflettori al termine della sfida con la Lazio ci finisce giustamente il "Profeta" Hernanes autore di una prestazione a dir poco favolosa, di quelle a cui erano abituati i tifosi del San Paolo quando l'attuale n. (Il Messaggero)