Pil e inflazione Ue come previsto, Piazza Affari giù

Milano Finanza ECONOMIA

Il pil dell'Eurozona, nella lettura preliminare, è cresciuto dello 0,3% trimestre su trimestre e dell'1,6% anno su anno nel terzo trimestre. A ottobre +0,5% l'inflazione rispetto al +0,4% di settembre. Cambio euro-dollaro poco mosso, spread Italia ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

L'Eurostat ha comunicato oggi che in base alle sue stime preliminari i prezzi al consumo sono aumentati ad ottobre dello 0,5%, dal +0,4% registrato a settembre. Si tratta del più forte aumento dal giugno del ... (L'Occidentale)

Il market mover di oggi è rappresentato dall'aggiornamento su inflazione e Pil dell'Eurozona. (Finanzaonline.com)

Appena comunicati i dati flash sul PIL preliminare dell'Eurozona, come osservabile anche grazie al nostro calendario economico. (ForexInfo.it)

Dinamica dei prezzi ancora molto debole in Italia, in leggero rafforzamento nel complesso dell'Eurozona. L'energia dovrebbe aver segnato ancora una contrazione pari allo 0,9 dopo il -3% precedente. (Stadio24.com)

L'effetto Pil, cresciuto nel terzo trimestre più delle stime e al passo più ... A pesare sugli scambi i cali di Wall Street di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

I dati indicano la crescita da 1,5% a 1,6% del 2016, la conferma all'1,4% per il 2017 e il calo da 1,6% all'1,5% per il ... (LaprovinciadelSulcis)