Marchisio: “Serie A? L’Inter sta trovando anima ed identità. Bisogna capire se…”

fcinter1908 SPORT

La Juventus la vedo favorita, ma l’Inter sta trovando anima ed identità.

Barella e Zaniolo sono due grandi giocatori che seguo tanto.

Bisogna capire se è l’anno giusto per combattere fino alla fine o se ci vorrà altro tempo.

Riconoscimenti personali ne ho avuti diversi in carriera, ma non mi sono mai piaciuti.

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky del campionato di Serie A in corso: “Ci sono squadre come Napoli e Roma che hanno perso terreno in classifica, ma possono ancora recuperare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole dell’ex giocatore bianconero. Dal Premio Liedholm, Claudio Marchisio ha parlato anche di temi che riguardano proprio la Juve. «Il Milan ha ottimi uomini di calcio che possono scegliere. (Juventus News 24)

Quando sei in quel momento lì passi delle ore dove hai talmente tanti pensieri in testa e non è facile tirare fuori qualcosa di sensato. Ecco le sue parole: “Mi hanno fatto tante domande, se ho avuto paura. (JuveLive)

Una nuova vita per Claudio Marchisio, almeno per il momento lontana dai campi da calcio. Il primo articolo è titolato "Il mio impegno per il ritorno di Silvia Romano". (Tutto Juve)

La speranza che ci tiene in piedi nei momenti più bui e ci accompagna nelle notti di ansia. Dovete sapere che non siete soli e che Silvia è anche la nostra figlia, la nostra sorella, la nostra amica di cui siamo fieri e orgogliosi. (Corriere della Sera)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)