Fisco e contribuenti, '3 decreti attuativi riforma fiscale'

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma - IL Consiglio dei Ministri ha approvato, in esame preliminare, tre decreti attuativi della riforma fiscale (legge delega n. 23 del 2014) che ora passano alle Camere per il prescritto parere. Si tratta del decreto legislativo sulla trasmissione telematica delle ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Inserita da vivisicilia.it il apr 21st, 2015 e archiviata in Cafonal. E promette una rivoluzione per il fisco. (Vivi Enna)

Fatturazione elettronica, internazionalizzazione delle imprese e certezza del diritto nei rapporti tra fisco e contribuente. Il Consiglio dei Ministri ha approvato, in esame preliminare, tre decreti attuativi della riforma fiscale (legge delega n. (Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione)

Il vecchio registratore di cassa andrà in soffitta e insieme a lui anche lo scontrino ... Ed al fisco attende una vera e propria rivoluzione. (Giornale di Puglia)

Grazie a i decreti legislativi approvati si garantirà una maggiore salvaguardia dei contribuenti e una una stabilità del sistema amministrativo finanziario Approvati dal Consiglio dei ministri i tre decreti legislativi della delega fiscale: dalla fattura digitale, al superamento dello scontrino fiscale dal... (NapoliTime)

Scontrino fiscale Il tanto discusso scontrino tra un po' potrebbe andare in pensione, forse tra un paio d'anni. (News24web)

MI INTERESSA. 0. (Corriere della Sera)