Meghan Markle non ha nessuna intenzione di tornare a Londra

Da quando hanno fatto le valigie e sono partiti alla volta degli Stati Uniti, Harry e Meghan si sono voltati indietro poche volte. Ma se il principe lo ha fatto più per una questione di affetto verso la sua famiglia, come quando è tornato a Londra per salutare suo padre Carlo dopo la diagnosi di cancro, Meghan si è ben guardata dall'accompagnarlo in diverse occasioni, sia per rimanere accanto ai figli piccoli, sia per mantenere la pace e non fomentare gli animi con la famiglia del marito. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Harry si è recato subito a Londra, e questo gesto ha creato allarmismo in tutti i sudditi. C’è stata la chiamata di Re Carlo. (Abruzzo Cityrumors)

Passano gli anni ed è sempre più evidente che gli Invictus Games restano l'ultimo filo che tiene legato Harry al proprio passato principesco, fatto di sostegno ad iniziative benefiche, attività sportive, inaugurazioni e viaggi di Stato. (Elle)

Grandi preparativi a Londra per le celebrazioni del primo anniversario dell’incoronazione di re Carlo III. L’8 maggio, infatti, il principe Harry si prepara a rimettere piede in suolo patrio, per carità, non per festeggiare l’anno più duro e faticoso del padre, quanto piuttosto per il suo personale tributo alla creatura da lui stesso creata: gli Invictus Games, giochi in stile para olimpico dedicati ai veterani di guerra, che compiono dieci anni. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione dell'anniversario, tuttavia, nessun membro della famiglia reale sarà presente, segno indistinto di una rottura quasi definitiva tra il principe e la royal family. Il principe Harry, 39 anni, sta preparando il suo ritorno nel Regno Unito in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, i giochi organizzati per celebrare i veterani di guerra inglesi. (leggo.it)

Si tratta infatti del 10° anniversario degli Invictus Games, i giochi sportivi per veterani di guerra ideati dal principe Harry nel 2014.Per l'occasione, si terrà una cerimonia a St. Il momento del ritorno del principe Harry a Londra si avvicina e adesso c'è anche la data ufficiale. (Elle)

Meghan, infatti, avrebbe deciso di restare a Montecito con i figli. Stando alle ultime notizie il duca dovrebbe assistere da solo alla cerimonia che si terrà nella Cattedrale di St. (ilGiornale.it)