Sardegna isolata, disagi per chi vuole viaggiare sull'isola

Rai News ECONOMIA

Ed è perfino superfluo sottolineare - conclude Solinas - che la Regione non ha alcuna possibilità di modificare né le modalità di svolgimento della procedura né l'esito della stessa"

Per Bruno Perra, presidente del Comitato regionale Sardegna "l'incertezza regna, infatti finora siamo riusciti, anche se nel disagio, a viaggiare.

E con i voli la situazione è critica: i voli low cost non hanno né orari né tariffe garantite". (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Che poi Volotea sia all’altezza della situazione o meno, è un altro discorso. A poter spostare un biglietto all’ultimo momento, a poter parlare con un call center, a poter vivere come normali cittadini, insomma (Casteddu Online)

I biglietti Volotea per i voli in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi e gli scali di Linate e Fiumicino sono in vendita. Per quanto riguarda le condizioni: “Per i residenti sono le medesime previste per la vecchia continuità”. (L'Unione Sarda.it)

Volotea ha stravinto il bando per la continuità territoriale aerea. Sono ben 16 in meno se messi a confronto con la base d’asta che era intorno ai 37 milioni.Dopo essere stata esclusa dalla prima gara, Volotea ha festeggiato nella seconda. (La Nuova Sardegna)