Caso Roberta Ragusa, il gip: “Non c'è prova di omocidio”

gonews INTERNO

“Insussistenza dei fatti contestati, apparendo gli elementi acquisiti agli atti insufficienti, contraddittori o comunque inidonei a sostenere l'accusa in giudizio e nel contempo non impinguibili mediante l'istruttoria dibattimentale”. E' quanto si legge nelle ... (gonews)

Su altri media

Con fedeli e devoti giubilanti. Ancora una volta, l’arrivo del glorioso patrono di Ragusa, San Giorgio martire, nel centro superiore della città è stato in grado di accendere l’entusiasmo e il fervore all’ennesima potenza. (RagusaTG)

"Insussistenza dei fatti contestati, apparendo gli elementi acquisiti agli atti insufficienti, contraddittori o comunque inidonei a sostenere l'accusa ... (Toscana Media News)

PISA - Manca la prova che Roberta Ragusa sia stata realmente uccisa, anche in assenza del rinvenimento del suo cadavere, e le testimonianze raccolte risultano deficitarie. (Il Mattino)

IL GIP: "NON C'È PROVA DELL'OMICIDIO" Così il giudice dell'udienza preliminare ... (Il Mattino)

O almeno, è quanto si legge nelle motivazioni depositate oggi, come ... (La Pausa Info)

Così il GIP Giuseppe Laghezza ha esposto le motivazioni del non luogo a procedere per Antonio Logli in una relazione di 13 pagine depositata ieri. Testimonianze deficitarie, contrastanti e in alcuni casi persino inverosimili. (paginaQ - la pagina quotidiana)