Milan-Genoa, Gudmundsson in dubbio: Gilardino ha due opzioni per sostituirlo

Milan-Genoa, Gudmundsson in dubbio: Gilardino ha due opzioni per sostituirlo
Pianeta Milan SPORT

Domani, domenica 5 maggio, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Per l'occasione, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa ed ex attaccante del Milan per tre stagioni dal 2005 al 2008, potrebbe dover rinunciare al suo miglior marcatore. Albert Gudmundsson, autore, finora, in stagione di 16 gol e 4 assist in 34 partite tra campionato e Coppa Italia, ha qualche linea di febbre (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici MilanGenoa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra rossoneri e grifoni, match valido per il 35esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Daniele Triolo Redattore 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 10:16) Domani pomeriggio si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024: il programma odierno del Grifone (Pianeta Milan)

A dirigere l’incontro in programma per domani pomeriggio a San Siro tra Milan e Genoa, valevole per il 35° turno del campionato di Serie A, sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Il direttore di gara arbitrerà per la terza volta in assoluto un match dei rossoneri. (Milan News 24)

Milan-Genoa, il programma della vigilia dei rossoneri di Pioli

Nella partita che il Milan giocherà domani alle 18 a San Siro contro il Genoa, la quartultima del suo campionato ma anche della sua stagione, si potrebbe rivedere dall'inizio anche Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano, uno dei rossoneri più in forma dell'ultimo periodo, è stato scelto poche volte da Stefano Pioli come titolare. (Milan News)

Domani alle 18 il Milan affronterà il Genoa a San Siro: nel frattempo ricordiamo una partita del gennaio 2008 in cui Pato lasciò il segno Domani alle 18 la squadra di Pioli sfiderà il Genoaa San Siro. In vista della gara con i rossoblù, il sito ufficiale del Milanha ricordato una sfida del passato. (Il Milanista)

Oggi, però, è giornata di vigilia del match: come la trascorreranno i rossoneri? La squadra scenderà in campo in mattinata, nel centro sportivo rossonero di Milanello, per l'allenamento di rifinitura in vista della partita contro i rossoblu dell'ex Alberto Gilardino (Pianeta Milan)