Pietro Fanelli: Scheda personaggio L'Isola dei Famosi 2024

Nato a Torino nel 2001, Pietro Fanelli si definisce un bohémien contemporaneo, un giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer. Scrive «testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie» e sta per pubblicare un libro dal titolo Mediocre scritto contemporaneo. È stato uno dei concorrenti del programma televisivo Summer Job. Oggi Pietro vive a Milano dove si dedica al lavoro di modello ma il suo obiettivo principale è quello di diventare un attore affermato. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pietro Fanelli sembra aver deciso di adottare una filosofia di gioco diversa dagli altri naufraghi. Il giovane concorrente de L'Isola dei Famosi, infatti, non vuole collaborare con il gruppo ma dare il suo contributo solamente con discorsi e ragionamenti. (ComingSoon.it)

La diciottesima edizione sta proseguendo a spada tratta, senza badare al minor successo in termini di auditel ottenuto in confronto alle passate stagioni. Sembrano esser ben lontani i tempi in cui L’Isola dei famosi veniva trasmessa su Rai2, sotto la conduzione di Simona Ventura, riuscendo ad esser vista anche da 10 milioni di telespettatori circa. (Abruzzo Cityrumors)