Calciomercato Napoli, rilancio Raspadori: offerti 28 milioni più un giocatore

CalcioNapoli24 SPORT

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha provveduto anche a riformulare l'offerta: sul piatto ben 28 milioni più il cartellino di Ounas per avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Carnevali.

Il club di De Laurentiis sta lavorando per trovare la quadra con il Sassuolo e la svolta sembra essere arrivata.

Ore infuocate per il futuro di Giacomo Raspadori, primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco della squadra di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. (Tutto Napoli)

Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti. (IlNapolista)

Il Napoli è vicinissimo a Giacomo Raspadori, anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma che la chiusura dell'affare è ormai imminente. Il club partenopeo nella giornata di oggi potrebbe chiudere l'affare relativo al giocatore della nazionale italiana. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Andrea Pinamonti vicino al Sassuolo. Secondo quanto raccolto da TMW, il club neroverde e l'Inter hanno già raggiunto l'intesa per l'attaccante reduce dall'ottima stagione con la maglia dell'Empoli. (Tutto Napoli)

Come anticipato nel pomeriggio da Gianluca Di Marzio, ci sono stati nuovi contatti tra gli azzurri e il Sassuolo. L'esito è stato ancora una volta positivo, e ormai il club campano è davvero vicino a portare al sud l'attaccante campione d'Europa. (Eurosport IT)

Raspadori-Napoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul fronte Raspadori-Napoli, con quanto si legge nell'edizione odierna de Il Mattino di Napoli:. Calciomercato Napoli - Raspadori vuole il Napoli, il Napoli vuole Raspadori, è proseguito intenso e in maniera positiva il lavoro del club azzurro per definire l'intesa con il Sassuolo (CalcioNapoli24)