"Inferno", le chiavi della città a Ron Howard

Firenze, 9 maggio 2015 - Un regista apprezzato in tutto il mondo che diverrà in qualche modo "fiorentino" e che ha scelto Firenze per le riprese del suo ultimo film. Questa mattina in Palazzo Vecchio le Chiavi della città saranno consegnate al regista Ron ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Le Chiavi, ovvero la riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte della città, sono un modo per ... (Adnkronos)

Per ragioni di sicurezza, sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume all'altezza di Palazzo Vecchio. Da oltre una settimana in città si girano le riprese del colossal americano diretto da Ron Howard. (FirenzeToday)

In Inferno c'è ancora il professore Robert ... Da lunedì fino al 14 maggio il capoluogo toscano ospiterà le riprese del film "Inferno" di Ron Howard, che già nelle scorse settimane ha compiuto sopralluoghi e visite in città. (Toscana TV)

Ron Howard è stato infatti, prima di tutto molto soddisfatto di aver potuto girare le riprese del suo film direttamente in loco a ... (Veb)

Lo ha annunciato il sindaco di Firenze, Dario Nardella, intervenuto stamattina a Radio Toscana parlando delle riprese del film basato sul romanzo “Inferno” di Dan Brown, ... (Adnkronos)

É dai tempi del film Hannibal di Ridley Scott, girato in città nel 2001, ... Roma, 2 mag. (Tendenze online)