Firenze, Poste Italiane cerca portalettere

055firenze ECONOMIA

Firenze, Poste Italiane cerca portalettere I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato 1 Visualizzazioni Poste Italiane cerca in provincia di Firenze portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 9 aprile il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

L’ente italiano è alla ricerca di nuovi addetti da assumere subito. Il contratto è a tempo indeterminato, i termini stanno per scadere. (Sicilianews24)

In Liguria Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzio… (La Stampa)

Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane, sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in base alle esigenze aziendali. (Torino Cronaca)

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. (LA NAZIONE)

Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. (newsbiella.it)

Se hai voglia di costruirti un futuro da protagonista, se credi nelle tue capacità e nell’impegno, con noi puoi intraprendere uno stimolante percorso di formazione dedicato e sviluppo professionale basato sul merito. (Wall Street Italia)