Slovenia, decapita nonna e fratello poi brucia le teste

Il Mattino ECONOMIA

Uccide la nonna di 80 anni e il fratello di 31, poi li decapita, brucia le teste e si autodenuncia alla polizia. Si è consumato così nel villaggio di Lukovec, piccolo paesino di una quindicina di case a Nord-Ovest di San Daniele del Carso, nel Comune ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Oggi verranno comunicati ... Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. (FX Empire Italy)

Nella giornata di venerdì, il Wti e il Brent hanno chiuso in lieve rialzo, ma lo scarso volume ha trattenuto il mercato petrolifero all'interno di una gamma di oscillazione ristretta. (FX Empire Italy)

I prezzi del petrolio hanno azzerato le perdite di seduta e ora sono in rialzo di oltre l'1% nelle ultime sette giornate di scambi dopo che Reuters ... (Wall Street Italia)

Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

  Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. Ecco l’identikit di questa... (Umbria24)

Secondo gli analisti, gli ... Il prezzo del petrolio rimbalza sui mercati asiatici in attesa che l'Opec estenda i tagli alla produzione. (Corriere Quotidiano)