Bradley Cooper protagonista del war movie Atlantic Wall

Bradley Cooper ha accettato il ruolo da protagonista nel dramma bellico Atlantic Wall, diretto da Gavin O'Connor e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Prodotto da Imperative Entertainment, il film sarà basato su una sceneggiatura inserita ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Bradley Cooper ha firmato un contratto per recitare nel film drammatico sulla seconda guerra mondiale, Atlantic Wall, in cui interpreterà il ruolo di un paracadutista americano che opera dietro le linee nemiche. (Cinematographe)

Bradley Cooper è stato ingaggiato per essere il protagonista di Atlantic Wall, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che è stato scritto da Zach Dean. (ComingSoon.it)

Inarrestabile Bradley Cooper: sappiamo già che il nostro si prepara a esordire dietro la cinepresa con un remake di È nata una stella, ma ora, ecco arrivare un nuovo progetto all'orizzonte. (FareFilm)

Aveva sfiorato l'Oscar vestendo i panni di un tiratore scelto della Marina militar e statuniten se, proverà a vincerlo calandosi nella parte di un paracadutista bloccato dietro le linee nemiche poche pre prime del D-Day. (Lo Spettacolo)

Bradley Cooper torna con un ruolo da protagonista: lo vedremo nel dramma bellico ambientato durante la Seconda guerra mondiale, diretto da Gavin O'Connor (The Accountant) e tratto da una sceneggiatura della black list del 2015 firmata da Zach Dean. (Vertigo24)