Roma, incidente mortale sulla Cassia, auto perde controllo e finisce contro pilone: 2 morti

Il Messaggero INTERNO

Un' auto BMW 316 per cause da accertare ha perso il controllo ed ha preso in pieno un pilone del viadotto.

Chiusa Via Cassia direzione centro fino alle 5.

All'1.50 il gruppo Monte Mario della Polizia Locale rileva il sinistro.

Incidente stradale con doppio esito mortale a Roma sulla via Cassia incrocio Via Formellese.

Morti sul colpo due uomini.

(Il Messaggero)

Su altri giornali

Alessandro Sirianni Massaro di 48 anni, e Marco Fulvi di 46 anni sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte del 20 novembre a Roma. I due erano a bordo di una Bmw condotta da Alessandro Sirianni Massaro, mentre Marco Fulvi era al posto del passeggero. (RomaToday)

Sulla Bmw 316 viaggiavano due uomini, entrambi rimasti uccisi nel terribile schianto. Le salme dei due uomini che hanno perso la vita nell'impatto con il pilone, un 48enne e un 45enne di cui ancora non sono note le generalità, sono state trasferite al Policlinico Gemelli. (Roma Fanpage.it)

L’episodio è avvenuto alle 1,50 di mercoledì 20 novembre in via Cassia, all’incrocio con via Formellese. di Claudio Bellumori. Una Bmw 316 – con a bordo due uomini – è andata a schiantarsi contro un pilone del viadotto. (TerzoBinario.it)

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, intorno alle ore 2 di questa notte, sulla via Cassia, all’altezza dell’incrocio con via Formellese, un’auto con a bordo di due persone si è schiantata contro un pilone del viadotto. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Tragedia in via Cassia, all’incrocio con via Formellese. L’incidente si è verificato poco prima delle due e adesso i vigili urbani del gruppo Monte Mario indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. (Corriere della Sera)

Morte sul colpo le due persone a bordo: il conducente di 49 anni e il passeggero 46enne. È questo il drammatico bilancio di un incidente stradale con doppio esito mortale avvenuto in via Cassia, all'altezza dell'incrocio con via Formellese intorno alle 1:50 di mercoledì 20 novembre. (RomaToday)