Trovati i rottami dell'aereo Malaysia scomparso. Luce sul mistero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 30 lug. - I resti di un aereo trovati sull'isola francese di La Reunion, nell'Oceano indiano, alimentano la speranza do far luce su uno dei grandi misteri dell'aviazione: la sparizione del volo MH370. La sezione di un'ala d'aereo che le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso modello del volo MH370 scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014, con 239 persone a bordo. (Blitz quotidiano)
Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)
A sorpresa sono stati trovati ieri sull'isola della Réunion, dipartimento francese d'oltremare vicino a Mauritius, alcuni resti di aereo che potrebbero appartenere al Boeing 777 del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso dai cieli l'8 marzo del ... (ViaggiNews.com)
Proseguono senza sosta le ricerche sull'isola de La Reunion di altri frammenti di aereo. Proprio ... (euronews)
Credit Mohammed Salem. Un uomo palestinese e suo figlio dietro una recinzione su una spiaggia nel nord della Striscia di Gaza. (Solo News)
Tutti gli esperti sembrano concordare che il pezzo d'ala d'aereo ritrovato sulla costa dell'isola della Réunion, sull'Oceano Indiano, è quello di un Boeing 777. (euronews)