MotoGp: Rossi c'è ed è più forte della penalità Ma il regolamento non c'è: spazio ai pasticci

Corriere della Sera SPORT

I conti con lui bisognerà farli a Valencia, all'ultimo gran premio. Perché Valentino Rossi è in ballo anche quest'anno per il titolo. Al netto dell'età (38 anni) e delle difficoltà tecniche incontrate nelle prime due gare della stagione, il pluri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

AUSTIN - «Sono veramente felice del risultato, ma l'inizio della gara è stato difficile e non è stato facile raggiungere una buona posizione alla prima curva. (Tuttosport)

Dietro allo spagnolo campione del mondo (nella foto grande), il connazionale della Yamaha Maverick Vinales (nell'immagine in basso) e Valentino Rossi con ... (Consumatrici)

Pedrosa chiude il podio. Lo spagnolo vince per la quinta volta di fila in Texas, precedendo Valentino che va in testa al mondiale grazie alla caduta di Vinales al 2° giro. (La Gazzetta dello Sport)

AUSTIN - Alla fine della gara si sono stretti la mano, ma a freddo Valentino Rossi ha criticato il comportamento in gara di Johann Zarco nel Gp delle Americhe, in Texas. (Tuttosport)

Valentino e il 2° posto: "Un grande risultato, la moto andava bene: mi godo il momento, ma Marquez e Vinales sono davvero forti". (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo ... (Il Messaggero)