Luca Argentero e Cristina Marino: matrimonio a sorpresa alle Maldive, le foto sono mozzafiato

Qualche giorno di riposo in un resort alle Maldive ma non solo. Sembra proprio che Luca Argentero e Cristina Marino si siano sposati di nuovo. Un rito certamente simbolico ma estremamente suggestivo in riva al mare, in uno dei paesaggi più belli del mondo. Proprio nella mattina di oggi infatti l'influencer ha pubblicato uno scatto in cui si mostra insieme al marito davanti a una specie di altare contornato da fiori (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Luca Argentero e Cristina Marino hanno sorpreso i loro fan con una dolce immagine che pare rivelare un secondo matrimonio alle Maldive. La coppia, già sposata nel 2021, è apparsa sulla spiaggia con i loro due figli, Nina Speranza e Noè, che sembravano fare da testimoni alla cerimonia simbolica. (Radio 105)

Sembrava essere una vacanza in famiglia, in un resort da sogno alle Maldive ma il relax di Luca Argentero e Cristina Marino sembra essere andato ben oltre. Messaggio criptico: "Forse vi racconterò anche di questo" ha scritto Marino pubblicando in una Instagram Stories il fermo immagino di un ritratto di famiglia, al tramonto, di spalle. (Corriere della Sera)

Un lunghissimo e romantico viaggio alle Maldive, cominciato il 21 aprile come fuga di Pasqua insieme a tutta la famiglia e rivelatosi molto di più. (Elle)

Cristina Marino e Luca Argentero e i due figli, Nina Speranza e Noè Roberto: sole, bagni, immersioni, camminate e qualche serata… tante foto e molti post su Instagram. Una vacanza alle Maldive tutti e quattro. (la Repubblica)

Una story dell'attrice ha infatti fatto immaginare un possibile rinnovo delle promesse matrimoniali, proprio sulla spiaggia tropicale: Uno scatto in particolare però, ha attirato l'attenzione dei fan in queste ore. (R101)

Lei si chiama Radhika Merchant ed è una consulente finanziaria. A gennaio hanno celebrato il fidanzamento ufficiale a Jamnagar con una festa durata tre giorni, 1.200 invitati appartenenti al jet-set internazionale e uno spettacolo di Rihanna che avrebbe ottenuto un ingaggio favoloso. (Il Giornale d'Italia)