A Salerno si inizia a protestare: squadra incompleta e eliminata ieri in Coppa Italia dal Parma

Tutto Napoli SPORT

Dopo un primo tempo discreto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i granata vengono travolti dai ducali nella ripresa, complice soprattutto l’uscita di scena di Bohinen per l’ennesimo infortunio muscolare.

E la tifoseria – che con oltre 10mila paganti ha assistito ieri alla disfatta sugli spalti dell’Arechi – incomincia a mugugnare per l’organico ampiamente incompleto a pochi giorni dal debutto in campionato, riferisce Tuttosalernitana. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l’anteprima delle pagine sportive nei principali quotidiani di Salerno, disponibili in edicola oggi, martedì 9 agosto. In taglio basso: “Bohinen rischia un mese di stop. (SalernitanaNews.it)

Granata ko per 2-0 contro una squadra di categoria inferiore, un avvio stagionale tutt'altro che esaltante (tuttosalernitana.com)

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Probabilmente contro la Salernitana si è visto un po' meno rispetto alle precedenti uscite, ma non per questo Nahuel Estevez si è rivelato meno utile per il Parma (Parma Live)

I primi mugugni, infatti, sono arrivati dopo la sconfitta contro il Parma in Coppa Italia, che è costata l'eliminazione dalla competizione (Napoli Magazine)

La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. I crociati sbancano l’Arechi “sfruttando le difficoltà della Salernitana che, ad una settimana dal debutto in campionato, si ritrova con una squadra incompleta e troppi infortunati“. (Forza Parma)

Però nel secondo tempo la squadra ha sviluppato, ha creato tante situazioni, tante occasioni per fare gol". Il prossimo avversario del Bari sarà il Parma, sia nella prima di campionato che in Coppa Italia (la sfida sarà in programma ad ottobre). (BARI CALCIO)