Tk-Ast, accordo fatto nella notte: ritirata la mobilità per 550 e si riparte da zero. Piano da riscrivere

Umbria24 ECONOMIA

La multinazionale deve piegarsi alla volontà del governo, ma ora sarà necessario un grande impegno collettivo per dare significato all'intesa (Umbria24)

Su altri media

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Roma, 5 set. Scattano ora trenta giorni per il confronto sul piano industriale. (TMNews)

I vertici della multinazionale tedesca hanno accettato di ritirare la procedura di mobilita' ... (AGI) - Roma, 5 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fortissima la denuncia dei due sindacati: "Il direttore generale nomina una Commissione per decretare la chiusura dell'ospedale Piemonte". Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... (Infomessina)

Martedì assemblea pubblica a Borgo Rivo (Umbria24)

"Ora dare un futuro credibile al sito" (ASCA) - Roma, 5 set 2014 - "Un risultato importante, ottenuto grazie alla determinazione unitaria del sindacato, alle lotte delle lavoratrici e dei lavoratori e di un intero territorio, dalle istituzioni ai cittadini, che si e' mobilitato ... (Agenzia di Stampa Asca)