Mario Draghi: «La cosa peggiore di tutte è non fare nessuna seconda dose»

Il Messaggero INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2021 "Vaccinarsi è fondamentale.

Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa.

La cosa peggiore che si può fare è non vaccinarsi o vaccinarsi con una dose sola".

(Il Messaggero)

Su altri media

Nelle ultime due settimane si è registrata una flessione delle vaccinazioni agli over 60 che è inversamente proporzionale a quella di giovani “più raggiungibili, grazie anche al modello degli hub”, commenta il generale nella missiva. (Quotidiano di Sicilia)

Ho più di 70 anni” e la prima dose con Astrazeneca “ha dato risposta bassa e mi si consiglia di fare l’eterologa. Quindi funziona per me e ancor più vero funziona per chi ha meno di 70 anni e meno di 60 anni“, dice il premier. (Corriere Quotidiano)

“Nonostante la confusione, gli italiani hanno continuato a vaccinarsi. Lo ritengo un comportamento ammirevole, e per questo voglio ringraziare tutti i cittadini”. (Il Fatto Quotidiano)

Anche per lui un ruolo di rilievo in arrivo: farà parte del Nucleo Tecnico per il coordinamento della politica economica che il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha fortemente voluto e che si insedierà a Palazzo Chigi sotto la direzione del capo del dipartimento programmazione economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi. (ivl24)