Avengers avrà due modalità grafiche su PS5, ne risulta una sola su Xbox Series X

Avengers avrà due modalità grafiche su PS5, ne risulta una sola su Xbox Series X
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Marvel’s Avengers si sta preparando a sbarcare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e, in vista dell’esordio sulla nuova generazione di console, Square Enix ha diffuso i dettagli sulle performance che possiamo aspettarci dal 18 marzo per il videogioco dedicato ai Vendicatori dei fumetti di casa Marvel.

In attesa dell’esordio di Hawkeye, fissato in concomitanza al lancio next-gen, date un’occhiata alla nostra video recensione per tutti gli ulteriori dettagli

Per il momento Avengers è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene, nel caso di Xbox Series X si parla di un'unica modalità a 4K nativi e con "frame rate migliorato", ma non vengono citati appunto i 60 fps, che potrebbero quindi mancare fra le opzioni. O magari è stato implementato un frame rate sbloccato che tuttavia non raggiunge i 60 fotogrammi. (Multiplayer.it)

Il presidente degli USA Joe Biden ha deciso di aprire una indagine legata alla carenza di componenti hardware causata dalla pandemia da COVID 19 che sta iniziando a diventare dannosa per un sacco di settori negli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

I titoli sopraccitati potranno essere scaricati gratuitamente nel mese di marzo secondo le seguenti tempistiche:. Warface: Breakout: disponibile dall'1 al 31 marzo. Vicious Attack Llama Apocalypse: disponibile dal 16 marzo al 15 aprile. (HDblog)

Xbox sta notevolmente riducendo il gap con PlayStation

Le scorte di console aumenteranno ogni mese, Sony spera di risolvere rapidamente la carenza di PS5 Il Presidente dovrebbe firmare un ordine esecutivo in giornata che darà il via a un'investigazione di cento giorni sulla produzione di semiconduttori. (Multiplayer.it)

Si tratta, di fatto, di una delle reazioni negative più forti che i fan hanno avuto finora nei confronti delle proposte Xbox Games With Gold gratuite. Nel frattempo, il sito di notizie Pure Xbox ha ospitato un sondaggio chiedendo ai fan cosa ne pensano dei Games with Gold gratuiti per marzo 2021. (Spaziogames.it)

L’ultima generazione di console è uscita proprio di recente, nell’autunno del 2020 con le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La sfida tra Xbox e PlayStation è stata aperta ormai tre generazioni videoludiche fa, quando a darsi battaglia sul mercato erano PlayStation 2 e la prima console di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr