NIBALI PIU' FORTE DI VENTO E FULMINI

Quotidiano.net SPORT

IL FORTE vento, la pioggia battente, l'asfalto viscido delle rotonde. Volendo, anche la grandine. Mentre ne parla, Vincenzo Nibali sembra elencare i veri rivali di questo Tour: non trovandone sulla strada, se li vede spedire dal Cielo. Avviandosi al meritato ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Felice Gimondi, classe '42, è stato l'ultimo italiano a vincere il Tour de France (nel '65) prima di Marco Pantani, scomparso dieci anni fa. (La Stampa)

Alle fughe, alle cadute, all'alimentazione. Nibali non si sente affatto il Tour in tasca. (DiariodelWeb.it)

.. (La Repubblica)

PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima edizione. PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima .. (Notizie In Diretta)

La sedicesima tappa del Tour de France, da Carcassonne a Bagneres-de-Luchon (clicca qui per la presentazione della tappa). E' tempo di Pirenei. (Olimpiazzurra)

Nibali, cresciuto a Messina, è venuto su a pane e bicicletta e lo scambio che sta avvenendo fra lui e la sua città è reciproco. È il messinese Vincenzo Nibali il ciclista ventinovenne che sta dominando il Tour de France e potrebbe presto entrare nella storia dello sport mondiale. (Infomessina)