Colpi playoff di Pistoia, Bologna e Roma. Sassari, ormai è crisi

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Bologna, Pistoia e Roma sono ancora vive, Avellino abbandona i sogni playoff: sono questi i verdetti principali della 27/ma giornata di campionato, che sancisce anche l'apertura di una vera e propria crisi della Dinamo Sassari, sconfitta a domicilio da Varese ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

Sassari - Attilio Caja tiene alta la tensione in casa Openjobmetis per cercare di onorare al meglio le ultime 4 gare della stagione 2015/2016 a dispetto di obiettivi di classifica ormai "azzerati". (La Prealpina)

Una Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ufficialmente in crisi di risultati e d'identità, incassa la quarta sconfitta consecutiva. Nel Palasserradimigni s'mpone l'Openjobmetis Varese 79-71. (La Nuova Sardegna)

Nella sua stagione in continua altalena, la Openjobmetis si toglie la soddisfazione di centrare un'impresa esterna laddove anche Dunston e soci avevano fallito: Varese sbanca Sassari 71-79 al termine di una prova concreta e determinata, in cui coach Attilio ... (Varese News)

Il coach biancoblù alla vigilia del match contro la sua ex squadra: "In questo momento la nostra priorità è riprendere a giocare come sappiamo, mi preoccupo soprattutto di questo poi penso agli avversari". (La Nuova Sardegna)

Varese vince a ... La Openjobmetis vince a Sassari, la Reggiana perde a Pistoia. (Datasport)

Terza sconfitta di fila per la Dinamo Sassari che non reagisce alle recenti difficoltà ma anzi trova sempre più difficoltà a comandare le gare. (SardiniaPost)