Hysaj: opzione a parametro zero, ma Marotta e Ausilio sono scettici

InterLive.it SPORT

I due dirigenti Piero Ausilio e Beppe Marotta non sembrano però essere molto interessati al calciatore. INTER HYSAJ AGGIORNAMENTO/ La squadra nerazzurra sta per coronare il suo sogno di tornare a vincere lo Scudetto e contemporaneamente di spezzare l’egemonia della Juventus che ne ha vinti nove di fila.

Sono tanti i giocatori svincolati o con il contratto in scadenza a giugno, che stanno cercando una nuova possibilità per la prossima stagione e tra questi c’è anche il terzino Elseid Hysaj, un profilo valido, ma i due dirigenti Marotta e Ausilio come laterale cercano più un calciatore mancino che un jolly che possa giocare su entrambe le fasce. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministratore delegato dei nerazzurri si è presentato questo pomeriggio alla Pinetina per la prima volta dopo il ricovero causato dal Covid-19. Beppe Marotta è tornato per la prima volta al centro sportivo dell'Inter di Appiano Gentile per seguire l'allenamento della squadra di Conte. (Sport Fanpage)

Buone notizie quindi, dato che il dirigente del ‘Biscione’ era finito anche in ospedale a causa del virus Lo riporta ‘Sky Sport’. (InterLive.it)