Sono 16 i dirigenti Unicredit iscritti nel registro della procura di Bari.

Lettera43 ECONOMIA

L'ipotesi di reato è quella di bancarotta, i nomi degli indagati sono di quelli che fanno rumore. Federico Ghizzoni e Alessandro profumo, attuale amministratore delegato di Unicredit e il suo precedecessore (ora presidente del Monte dei Paschi) sono accusati ... (Lettera43)

Su altre fonti

E oggi chiede 280 milioni di danni. Speculazioni a rischio. (L'Espresso)

Il destinatario del provvedimento era titolare di un’attività operante nel settore del commercio all’ingrosso di materiali da costruzione ed igienico – sanitari,. Avrebbe sottratto…Leggi... (La Prima Pagina)

BARI – Avrebbero ingannato un imprenditore barese inducendolo a sottoscrivere 203 contratti derivati che, in pochi anni, avrebbero portato la società al dissesto e al successivo fallimento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quell'azienda sana rovinata da Unicredit La Procura accusa i ... Il fallimento della Divania, che dava lavoro a 430 operai e vendeva in mezzo mondo, fu dovuto a ben 203 derivati-trappola. (L'Espresso)

RomaL'ad di Unicredit Federico Ghizzoni e il suo predecessore Alessandro Profumo (ora presidente di Montepaschi) sono indagati a Bari. (il Giornale)

La Procura ... La Procura di Bari accusa i manager di Unicredit per il crac dell'azienda Divania. (La Stampa)