Ragazza fuma spinello poi cade da una terrazza del Bicocca Village: grave 14enne

Il Giorno INTERNO

Milano, 25 febbraio 2017 - Una serata tra amici al Bicocca Village. Forse per guardare un film al multisala a due passi da Sesto San Giovanni. Forse per mangiare qualcosa nei fast food del centro commerciale. A un certo punto, una tranquilla ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Trasportata d'urgenza in gravi ... (Velvet News Italia)

Milano Non ci sono morti, feriti gravi o colpevoli - e quindi drammi immediati - nella brutta avventura capitata ... Paola Fucilieri - Dom, 26/02/2017 - 09:21. (il Giornale)

Purtroppo al momento sembra esserci tanta confusione sulla terribile vicenda che ha interessato la ragazzina di 14 anni che fortunatamente è rimasta viva e non si trova in pericolo di vita. Secondo .. (MondoNewsBlog)

Le informazioni riportate da Ilgiornale.it raccontano la vicenda: la ragazzina si trovava insieme a degli amici nel cinema del centro commerciale Bicocca a Milano. Uno di loro avrebbe riferito che la 14enne avrebbe fumato poco prima uno spinello. (98zeroinfo)

MILANO - È di 25 giorni la prognosi ricevuta dalla 14enne italiana che ieri è precipitata all'interno del Bicocca Village alle 20.30. (Il Mattino)

Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica: si ... La giovane è precipitata da un'altezza di circa sei metri all'interno del Bicocca Village. (Il Fatto Quotidiano)