Ristori 5, attesa per il bonus 1000 euro Partite Iva ed autonomi

The Italian Times ECONOMIA

Ci attende un fine settimana importante, con l’approvazione di un nuovo Dpcm Draghi contenente le nuove misure anti-Covid e il via libera al tanto atteso decreto Ristori 5.

Interessati dagli indennizzi anche i lavoratori autonomi, con il bonus 1000 euro riservato anche ai non titolari di Partita Iva.

Il decreto Ristori 5 dovrebbe ricevere il via libera proprio questo fine settimana, sbloccando il bonus 1000 euro per i lavoratori autonomi con e senza Partita Iva

Bonus 1000 euro con decreto Ristori 5, per Partite Iva ed autonomi. (The Italian Times)

Su altri media

Bonus partita Iva: scegli la regione:. Lombardia. Bonus da 1000 euro per lavoratori autonomi con partita Iva non iscritti al registro delle imprese. La regione ha messo a disposizione dei contributi a fondo perduto fino a 5mila euro per singoli professionisti con partita iva. (The Wam)

Ad ogni modo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero rientrare in questa agevolazione anche alcuni soggetti non possessori di partita iva, ad esempio i lavoratori autonomi o stagionali. Non solo partite iva. (InvestireOggi.it)

Un bonus di 1.000 euro da elargire anche ai lavoratori senza partita Iva, stagionali, autonomi e intermittenti: questa l’ultima novità che potrebbe entrare nel Decreto Ristori 5 atteso dal nuovo governo guidato da Mario Draghi. (Wall Street Italia)

A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. In particolare, è in definizione un Decreto Ristori 5 che prevede, come novità, la possibilità di estendere il Bonus 1000 euro a una platea maggiore e tra questi anche a chi non possiede una partita Iva. (ROMA on line)

(Adnkronos). Attesa per il nuovo decreto Ristori 5, il primo del governo Draghi ed il quinto dall'inizio della pandemia del Covid. In assenza di un nuovo stop dal primo marzo l'Agenzia delle Entrate farebbe scattare l'invio di oltre 50 milioni di atti. (Adnkronos)

La misura fa parte del decreto Ristori 5 ed è stata confermata dal governo guidato da Mario Draghi. I soldi del “Ristori 5” verrano divisi in due Decreti ed è per questo che per ricevere il bonifico ci si metterà un pò, tra fine marzo e inizio aprile. (Quotidiano di Sicilia)