Pace con la Lega: Di Maio premier, Conte in Europa. Ma il M5S dice no

Sputnik Italia INTERNO

Si potrebbe aprire un nuovo scenario di governo, il congelamento della crisi. La Lega ci avrebbe ripensato e adesso propone di risolvere la crisi, non ancora ufficialmente aperta, con un rimpasto che metterebbe d'accordo tutti: Di Maio alla presidenza del Consiglio in cambio di Salvini agli Interni,… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono pochi luoghi più cinematografici di quella che è l'isola più grande del mondo… (ilGiornale.it)

Gli avrebbe offerto il posto da premier, Matteo Salvini, e Luigi Di Maio ha pubblicamente e sdegnosamente rifiutato: "Fake new, non pensiamo alle poltrone&... (Liberoquotidiano.it)

A i tempi del fascismo e dei telefoni bianchi si trasmettevano canzoncine orecchiabili. (ilGiornale.it)

«Vorremmo mettere una cosa in chiaro, visto che ancora non lo è per tutti. (Il Messaggero)

Il Movimento Cinque Stelle non ha più dubbi: non c'è più spazio per nessuna ricucitura con la Lega dopo il clamoroso strappo dei giorni scorsi. Nessuna controproposta da parte del partito di via Bellerio, tantomeno quella eclatante di Luigi Di Maio a Palazzo Chigi, potrà mai… (Agenzia ANSA)

"Ha provato a fregarci e alla fine si è fregato lui" Crisi di governo, M5S: "Salvini sceglie Berlusconi ma anche lui lo snobba" I pentastellati all'attacco: "Crisi irresponsabile azione del Carroccio, ministri della Lega… (Rai News)