Pulcinelli, non si è dimenticato niente?

TernanaNews SPORT

Il presidente Pulcinelli commenta ogni partita del campionato, del suo Ascoli. E finché si limita all’Ascoli ci va benissimo. Anzi in realtà ci interessa il giusto: rimane un suo diritto poter giudicare l’operato dei suoi giocatori. E’ quando si lancia in considerazioni sulle altre squadre e soprattutto sull’impegno delle altre squadre che obiettivamente lascia a desiderare. “Sperando nell’ultima in casa, che Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella oggi”. (TernanaNews)

Su altre testate

ASCOLI Domani, ore 19, l’intera tifoseria è chiamata a radunarsi in zona Aci, all’altezza del “Palazzo di vetro”: è da lì che partirà il “corteo dell’orgoglio” verso lo stadio Del Duca, per prepararsi alla sfida più importante della stagione. (corriereadriatico.it)

Se il patron Massimo Pulcinelli, nelle ore successive al match di Palermo, aveva invitato Feralpisalò e Brescia a fare il proprio dovere anche nell’ultimo turno di campionato, dall’altro invece c’è chi ha fatto presente al numero uno di corso Vittorio il fatto di aver dimenticato che anche i nerazzurri di Aquilani, allo stesso modo, cercheranno di onorare fino all’ultimo il proprio campionato. (Quotidiano Sportivo)

In tanti hanno espresso il loro pensiero. È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. (Calcio Ascoli)

ASCOLI-PISA, PERCHE’ HA RAGIONE GIOVANNI CORRADO – Ha ragione Giovanni Corrado, bisogna parlare al presente, perché la stagione non è ancora finita. (SestaPorta.News Pisa)

Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

mercoledì 08 maggio 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)