AMD guarda al futuro del videogiochi • TechPrincess

Il Ray Tracing Tutto questo mantenendo una qualità altissima e Variable Rate Shading (VRS) – Consente agli sviluppatori di variare selettivamente le ombreggiature (Shading) in un gioco.

In questo scenario il DX12 Ultimate si dimostrerà lo strumento ideale.

Per questi motivi AMD ha lavorato a stretto contatto con Microsoft per raggiungere un nuovo standard di fotorealismo e fluidità.

Tutto questo mantenendo una qualità altissima e avvicinando i videogiochi attuali al tanto agognato fotorealismo. (Tech Princess)

Su altre testate

E credete davvero che uno scarto simile possa esserci tra PlayStation 5 e Xbox Series X? Andiamo a ricalcolare i TeraFLOPS e, come per magia, scopriamo che siamo arrivati a 11,52 TeraFLOPS, decisamente meglio di PS5 e a un soffio da Xbox Series X. (Multiplayer.it)

Tuttavia, nonostante Microsoft non ne abbia parlato direttamente durante la sua presentazione di Xbox Series X, sembra che la soluzione impiegata per lo stesso scopo, chiamata BCPack, sarà ancora più efficiente. (Spaziogames.it)

Xbox Series X è una macchina dalle caratteristiche eccellenti, che sembra capace di portare a un passo avanti davvero significativo il gioco su console. I giochi di Xbox Series X Non abbiamo idea nemmeno di quali saranno i giochi di lancio di Xbox Series X. (Multiplayer.it)

Si vocifera che il reveal ufficiale del titolo di Insomniac Games avverà quest’estate e sarà disponibile su PS5 per il 2021. Le piattaforme su cui sarà disponibile saranno PC, Xbox Series X, Playstation 5, e sicuramente non Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti la console di casa Microsoft. — Benji-Sales (@BenjiSales) March 26, 2020. Secondo l’analista, sul piano mondiale in termini di vendite vincerà PS5, ma Xbox Series X potrebbe andare molto meglio di quanto si possa aspettare. (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo, infatti, che ci sono sia i consumatori che decidono di cambiare piattaforma, sia quelli che preferiscono tenere lo stesso ecosistema, e che passeranno così da Xbox One a Xbox Series X – o da PS4 a PS5. (Spaziogames.it)