Siracusa, tribuna coperta agibile: domani gli azzurri all'assalto della Leonfortese

Odissea finita questa mattina con il via libera della Commissione di vigilanza all'utilizzo della tribuna coperta del "Nicola De Simone". Arriva alla vigilia di un confronto delicatissimo oer il Siracisa capolista che per tenere a distanza le iseguitrici Frattese e Cavese, è costretto a battere la... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Milano – Tanto spavento, una gamba rotta ma anche la consapevolezza che le cose potevano andare diversamente e poteva farsi molto male. (Liguria Oggi)

Il giudice di Italia's Got Talent si è purtroppo rotto una gamba, più esattamente gli sono state ... (LifeStar.it)

A renderlo noto il Presidente della Federazione dei Consorzi del Litorale di Ardea, Carlo Romagnoli, che ha definito sereno il clima del confronto tra le parti. Durante l’incontro sono state... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La capolista a tratti in difficoltà per l'asfissiante tattica difensiva degli ospiti. Quelli che bastano per fare viaggiare il Siracusa in vetta... (Nuovo Sud)

Nuovo bollettino delle buche di Ardea pubblicato dall’omonimo gruppo nato sul popolare Social Network Facebook per denunciare lo stato disastroso in cui versano le strade comunali. Di seguito tutte le foto raccolte nel 29esimo documento redatto dagli iscritti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarà operato domani dal dottor Michele Murè, Emanuele Trofo, il centrocampista del Siracusa, che ieri, durante la partita contro la Leonfortese si è fratturato il setto nasale, durante un'azione di gioco. (Nuovo Sud)