Gp della Malesia Pole e record della pista per Hamilton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote SPORT

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia. Il pilota della Mercedes ha messo in bacheca la sua pole numero 57 in carriera, portandosi a casa anche il nuovo record della pista malese, fermando il cronometro su uno ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. (Sport Mediaset)

L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. (Vesuviolive.it)

Hamilton ritirato F1 | GP Malesia: doppietta Red Bull, Vettel ritirato al viaF1 Sport - F1sport.it Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo vince il GP della Malesia precedendo il compagno di squadra Max Verstappen. (f1sport.it)

Poi al 41esimo giro va a fuoco il motore di Hamilton, che era in testa. Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. (Quotidiano.net)

SEPANG - Una pole da record e «potevo andare anche più veloce». (Il Gazzettino)

Ecco quello che resta di Sepang.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)