I Rolling Stones vogliono querelare Trump. E questa volta fanno sul serio

L’ultimatum al presidente americano arriva dai Rolling Stones in una nota.

«I Rolling Stones non sostengono Trump.

E non è la prima volta. «Potrebbe essere l’ultima volta che Donald Trump usa le canzoni di Jagger/ Richards per la sua campagna per le presidenziali».

«Abbiamo fatto sapere a Trump che un uso non autorizzato delle canzoni del gruppo costituisce una violazione del contratto di licenza». (Open)

Su altri giornali

(askanews) – I Rolling Stones avvertono il presidente Usa Donald Trump: rischia un’azione legale se continua a usare le loro canzoni per la sua campagna elettorale. E la Bmi ha già notificato agli organizzatori della campagna del presidente che usare le canzoni dei Rolling Stones senza permesso, viola i contratti di licenza e sarebbe soggetto ad azione legale. (askanews)

Il gruppo guidato dall’ormai 76enne, ma sempre super in forma, Mick Jagger, dice basta all’utilizzo delle proprie canzoni per la campagna elettorale di Donald Trump. (in20righe)

All’epoca, una canzone dei Rolling Stones era stata utilizzata come colonna sonora di un evento a sfondo politico. Adesso i Rolling Stones minacciano di fare causa a Trump, dopo gli avvertimenti rimasti inascoltati nel corso degli anni. (OptiMagazine)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)