Vaccini Lazio, D'Amato: "40enni? Potrebbero farlo in farmacia"

Vaccini Lazio, D'Amato: 40enni? Potrebbero farlo in farmacia
Adnkronos INTERNO

Ci sono tutte le condizioni".

"Johnson & Johnson, monodose, potrebbe essere adatto alla somministrazione in farmacia - ha sottolineato D’Amato - Quindi siamo in trepidante attesa per capire quante dosi arriveranno"

"I quarantenni potrebbero fare il vaccino in farmacia, dosi e tempi permettendo.

Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato ai microfoni di 'Non è un paese per giovani' su Rai Radio2. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’accordo con l’analisi anche il vicepresidente di Federfarma Alfredo Procaccini: «I vaccini devono arrivare altrimenti non si può partire nelle farmacie. In tutta la Regione ci sono appunto mille farmacie che hanno aderito alla campagna e aspettano di firmare il protocollo operativo. (ilmessaggero.it)

L'ALLARME AstraZeneca, D'Amato: «Se non arrivano 122mila dosi entro. ROMA Vaccini Lazio, i punti di somministrazione a Latina, Frosinone, Rieti. Vaccino, frenata per le farmacie nel Lazio. L'EMERGENZA Vaccini Lazio, piano a rischio stop: tagli dosi AstraZeneca e. (Il Messaggero)

Coronavirus, 1.120 nuovi positivi nel Lazio: 43 decessi e 727 guariti

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Oggi su oltre 7 mila tamponi nel Lazio (-1.857) e quasi 5 mila antigenici per un totale di oltre 12 mila test, si registrano 1.120 casi positivi (-299), 43 i decessi (+11) e +727 i guariti. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr