Dal “caffè sospeso” al “biglietto sospeso”: l’idea di un museo di Napoli

Da giovedì santo fino al 31 dicembre, se sei di buon umore potrai lasciare un Biglietto Sospeso, per far si che uno sconosciuto accedi gratuitamente al Museo, proprio come si faceva col caffè nella Napoli di un tempo, in cui piccoli gesti di solidarietà sociale divenivano simbolo di grande generosità. La... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la festa della Primavera di Via Ugo Ojetti,... Ugo Ojetti   Mille eventi, una sola giornata. (Roma Daily News)

Andata e ritorno”, con un appuntamento sulle fiabe rivolto ai bambini nel pomeriggio di sabato 19 marzo, e al progetto “Pane a Villa Sorra. Percorso partecipato dalla semina... (Bologna 2000)

Sarà il concerto per campane e sirene "...e si lasciò ascoltare", composto e diretto dal maestro valenciano Lloren Barber, a caratterizzare la Notte dei musei di domani a Catania, promossa dal Comune.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Domani, mercoledì 16 marzo, alle 10.30 nell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Catania, la delegazione cittadina del Fai - Fondo Ambiente Italiano, guidata da Antonella Mandalà, renderà noti i monumenti storici che nel capoluogo etneo saranno aperti al pubblico durante l’edizione 2016 della... (Prima Pagina News )

Un weekend dedicato all'arte, ai monumenti e al paesaggio. Tornano le giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano il 19 e 20 marzo. (Toscana Media News)

Sabato e domenica sarà possibile scoprire anche la villa della Cascata e villa del Colle del Cardinale (Umbria24)